FROSINONE CALCIO

Sotto-la-curva

Il Frosinone Calcio è una società calcistica italiana con sede nella città di Frosinone, costituitasi nel 1912 con la denominazione Unione Sportiva Frusinate.

Dopo una lunga tradizione nei campionati di Serie C, negli anni recenti ha preso parte a sei campionati di Serie B fino a conquistare, nel 2015, la prima promozione in SERIE A della sua storia divenendo di fatto, dopo Lazio e Roma, la terza squadra più blasonata della regione.

In fatto di palmarès il Frosinone ha conquistato, a livello nazionale, due campionati di Serie C2 (1986-1987 e 2003-2004) e due di Serie D (1965-1966 e 1970-1971).

 FROSINONE CALCIO IN SERIE A CON GUNAMINO FORMULA SPORT

 

Il Frosinone Calcio quest’anno è stato promosso in SERIE A per la prima volta nella sua storia, grazie anche agli straordinari risultati raggiunti dai suoi atleti, che hanno deciso, su iniziativa del loro medico sportivo, di utilizzare durante gli allenamenti e le partite l’integratore nutrizionale Gunamino Formula Sport.

Gunamino Formula Sport è stato impiegato negli ultimi due anni dai giocatori per migliorare la propria  performance e per accelerare il recupero dopo l’intensa attività fisica, ed ha permesso inoltre una diminuzione degli infortuni muscolari a cui gli atleti sono spesso soggetti.