Salernitana calcio

salernitana

L’Unione Sportiva Salernitana 1919, detta comunemente Salernitana, è una società calcistica italiana che partecipa al campionato italiano di serie B.

Ha partecipato per due volte al campionato italiano di serie A, nel 1947-48 e nel 1998-99 e durante tutta la sua storia calcistica si è posizionata sui primi tre livelli del calcio nazionale. Solamente nel 2011-12 e 2012-13 la Salernitana partecipò a campionati al di sotto del terzo livello nazionale, ripartendo da serie minori a causa della rifondazione del 2011.

Per tutta la stagione calcistica 2015-2016, GUNA SPORT sarà fornitore ufficiale della squadra, fornendo il Gunamino Formula Sport e una selezione di farmaci di origine biologica e naturale specifici per l’attività agonistica. Tutto ciò grazie anche alla collaborazione con lo staff medico della società che ha scelto di utilizzare, per gli atleti della prima squadra, un programma di integrazione specifico e mirato.

La partnership con la Salernitana Calcio conferma ancora una volta il legame tra GUNA e il mondo dello Sport, cui Guna dedica specifiche soluzioni innovative e sicure.